Casertana, l’ex Romaniello: “Decisiva la sconfitta di Benevento. I playoff? Sono ancora in corsa ed è merito dei ragazzi”



Mister Romaniello (Foto Scialla)
Mister Romaniello (Foto Scialla)

L’ex allenatore della Casertana Nicola Romaniello è tornato a parlare a distanza di due settimane dall’esonero. L’ha fatto attraverso le colonne del portale Pianetalecce. Ecco quanto dichiarato dal tecnico aversano:

“L’esonero? Credo che lo spartiacque sia stato il derby perso col Benevento. Si tratta di una gara molto sentita e non l’abbiamo persa con un punteggio roboante. Questo ha scosso l’ambiente. Nel complesso, però, io rimango contento di quanto fatto perché ad inizio stagione la Casertana è partita con l’obiettivo di salvarsi ed oggi è invece in piena corsa per il playoff promozione. Da parte mia c’è il rammarico per non aver portato a termine della stagione. La società però ha deciso così e la ringrazio comunque, assieme ai tifosi, per avermi permesso di lavorare in una piazza importante”. In effetti si era partiti per salvarsi e poi strada facendo l’asticella si è alzata.



“Nessuno si aspettava un rendimento del genere dalla squadra. I ragazzi, invece, sono stati in grado di raggiungere i risultati esprimendo anche un buon calcio. Abbiamo mantenuto la prima posizione, anche con un buon margine dalle inseguitrici, poi una serie d’infortuni e quale risultato perso in extremis hanno cambiato il corso del nostro campionato rimettendo in corsa grandi squadre come Lecce, Foggia e Benevento“.


error: Content is protected !!
P