Franceschini esalta il Martina: “L’avevamo preparata così, ottimo punto”. Rajcic: “Emozionante rivedere i miei ex compagni”



Mister Franceschini
Mister Franceschini

Sorride Franceschini tecnico del Martina Franca. I suoi sono riusciti ad allungare a quattro la serie di risultati positivi pareggiando 1-1 contro la Casertana. Risultato che probabilmente sarebbe potuto essere diverso se si fosse continuato a giocare. Il tecnico esalta la prova di cuore dei suoi: “Abbiamo giocato la partita che avevamo preparato perchè questa Casertana se gli dai profondità ti può far male. E invece li abbiamo fatti palleggiare, hanno fatto tanto possesso, m a parte l’episodio del gol non sono mai stati pericolosi. Siamo contenti del punto conquistato perchè ci consente di lavorare con maggiore tranquillità. Dobbiamo essere fiduciosi e continuare su questa strada”.

Ivan Rajcic
Ivan Rajcic

Poi è il turno di Rajcic che parla innanzitutto dell’emozione provata vedendo i suoi ex compagni. “Da tanto aspettavo questa partita ed è stato bello riabbracciare i ragazzi. Sono contento della prova di oggi perchè affrontavamo un ottimo avversario che doveva vincere a tutti i costi per continuare ad inseguire la vetta. La salvezza? Ci crediamo e dobbiamo continuare a lottare come stiamo facendo in questo periodo. Giocheremo sempre col coltello tra i denti per tentare di conquistare la salvezza senza passare per i playout. Noi ci crediamo”.




error: Content is protected !!
P