La Maddalonese cala il tris e batte la Sangennarese



MADDALONESEAllo stadio comunale S. Pignatelli di San Gennaro Vesuviano è la squadra di mister Sacco l’assoluta padrona del campo che s’impone per 3 reti a 0, che portano la firma di Barletta, Mingione e Portone. I casertani, dunque, tornano a vincere dopo la sconfitta tra le mura amiche contro il Nola capolista del girone. La gara vede protagonista assoluta, sin dai primi minuti, gli ospiti che cercano più volte di impensierire l’estremo difensore avversario Lasto, senza trovare però la rete. Il goal arriva poi al 42’pt con Barletta, che supera il difensore e spiazza il portiere avversario. La Galazia Maddalonese trova subito il raddoppio al 44′ con Mingione ,che sugli sviluppi di un calcio d’angolo, salta più alto di tutti e insacca in rete. All’inizio della seconda frazione di gioco, gli ospiti riescono a gestire bene il vantaggio, anche grazie alla rete che chiude il match. Al 55′ è il bomber Portone l’autore della rete, che interrompe il digiuno: cross di Barletta e Portone di testa, specialità di casa, insacca in rete siglando la rete dello 0-3. Gara chiusa, e Maddalonese che s’impadronisce ulteriormente del terreno di gioco, grazie a un buon possesso palla che addormenta la gara. Al triplice fischio è 0-3, e Portone & company ritrovano i 3 punti che lasciano aperta la porta della speranza in vista dei play off.

SAN GENNARESE: Listo, D’Avino, Branci (72′ D’Auria), Nunziata, Librone, Rainone, Tomi (62′ Giugliano), Porzio, De Giulio, Cozzolino, Della Marra (58′ Guarino). All. De Falco. A disp. Sorrentino, Alfieri, Coppola, Salvato.



GALAZIA MADDALONESE: D’Auria, Caruso (51′ Pozza), Aveta (25′ Ottobre), Buono, Di Maio, Mingione, Izzo (63′ Petrozzi), Moriello, Portone, Loasses, Barletta. All. Sacco. A disp. Di Caprio, De Carlo, Carnevale, Ndiaye.

ARBITRO: D’Errico di Nocera Inferiore

ASSISTENTI: Gambino – Iannello di Nocera Inferiore

MARCATORI: 42′ Barletta (GAL); 44′ Mingione (GAL); 55′ Portone (GAL)

AMMONITI: Rainone (SGN); Caruso, Portone, Barletta (GAL)

ESPULSO: Nunziata  (SGN)


error: Content is protected !!
P