Sensazione prestazione degli SMAV Bulls che stracciano, nel senso più letterale del termine, il Basket&Friends nel big match del girone A del campionato Uisp. I locali erano reduci da un bel filotto di vittorie ed avevano le carte in regola per mettere paura all’imbattuta capolista: appunto, avevano, dal momento che in campo è stato un monologo dei vicani. Una partita che, di fatto, non è mai esistita: sin dalle prime battute i Bulls prendevano il comando delle operazioni lasciando le briciole al forte attacco locale completamente fuori fase. Nessuno riusciva ad arginare la furia dei Bulls che scappavano via nel secondo tempo non voltandosi più indietro. Una vittoria, veramente, da urlo e che lancia Santa Maria a Vico tra le grandi pretendenti al titolo dall’alto di un bilancio immacolato di 7 vinte e 0 perse. Infine, la squadra ha deciso di dedicare la vittoria al capitano Felice Affinita fuori causa per un infortunio.
Basket&Friends – SMAV BULLS 31 – 64
B&F: Corsiero 9, Riello 1, Della Rocca 7, Astarita 9, De Masi 1, De Angelis 3, Bernardo 1, Vigliotta, Caserta, Parreta, Crupi
SMAV BULLS: Crisci 4, Guida 18, Fucci 11, Nuzzo 6, Zimbardi 2, Affinita M.2, Schiavone F.5, Laudiero 2, Salanti 3, Schiavone G.5, Chiarizio 6, Franchini.
Parziali: 8-17, 16-28, 22-43.