Nelle gare della domenica spicca il ko del Matera sul campo del Catania. Etnei che provano a riprendere il cammino verso zone più sicure e passano al 55’ con Calil. Il raddoppio è di Falcone un quarto d’ora dopo con un preciso diagonale. Infantino approfitta della respinta della traversa e accorcia, ma è troppo tardi.
Seconda vittoria consecutiva per l’Akragas che supera 1-0 il Cosenza. Decide Zibert in contropiede nella ripresa. Per Rigoli sei punti in sette giorni.
A Martina non sono mancate le emozioni. Primo gol stagionale per l’ex Casertana Diakitè che ringrazia Antonazzo per l’assist. Poi è lo stesso difensore a causare i due rigori che permettono all’Ischia di sorpassare con Di Vicino e Gomes. Il 2-2 è ancora di Diakitè che di testa raccoglie una punizione di Schetter. Nella ripresa l’attaccante portoghese gialloblù non perdona grazie ad un suggerimento di Bruno. L’autorete di Guarino fissa il punteggio sul 3-3.
Nell’ultimo match di giornata ari metto spettacolare tra Juve Stabia e Catanzaro. Gran bolide al 41’ di Patti che porta in vantaggio gli ospiti. Al secondo della ripresa invece deviazione vincente sotto misura di Diop che bagna con una rete l’esordio.