Under 14: il San Michele Maddaloni strapazza il Monte di Procida



pallacanestro-san-michele-maddaloniStraripante vittoria casalinga del San Michele Maddaloni impegnato nella nuova giornata del campionato Under14 Elite. I ragazzini terribili di coach Giovanni Monda, infatti, hanno strapazzato la Virtus Monte di Procida nel match giocato tra le mura amiche dell’Angioni Caliendo. E’ bastato un quarto ai maddalonesi per prendere il largo: il 16-4 di inizio gara ha smorzato, sul nascere, ogni velleità degli ospiti. La partita, dunque, si è incanalata sui binari preferiti per il San Michele e coach Monda ha avuto l’opportunità per dare spazio a tutti. Mai in discussione la sfida (61-34 il punteggio finale), da sottolineare i 22 punti messi a segno da Verrazzo e la doppia cifra raggiunta da Arciero.

Mecsan Maddaloni – Virtus Monte di Procida 61-34



Maddaloni: Verdicchio 2, Schettino 5, Grimaldi 2, Mormile, De Lucia 8, Pella, Ocarino, Pagano 8, F.Arciero 4, Verazzo 22, G.Arciero 10, Amoroso. All. Monda.
Monte di Procida: Della Ragione 4, Lucci 8, Filagrossi, Cennicola 6, Di Meo, Schiano di Cola, Costagliola, Scotto, R.Cannas 14, G.Cannas 2, Boscritto, Terracciano, Coach Romeo;
Parziali: 16-4,35-10,43-26


error: Content is protected !!
P