Le pagelle della Casertana. Come al solito si distingue De Angelis match winner e attaccante insostituibile. Tra i difensori Rainone e Idda sempre attenti. Matute e Capodaglio invece non incidono.
GRAGNANIELLO 6: in realtà non compie interventi particolari a parte il salvataggio sul colpo di testa di Cason. Un pomeriggio tutto sommato positivo
RAINONE 6,5: con Idda sicuramente i migliori della retroguardia. Impeccabile nelle chiusure. Preziosissimo.
PEZZELLA 6: titolare per la prima volta in stagione tiene la posizione prendendosi rischi minimi. Canotto mette al centro un paio di cross pericolosi senza però crossi risultati (dal 60’ Tito 6: staffetta con Pezzella. Sta bene fisicamente andando a arginare le sfuriate di Soumarè )
CAPODAGLIO 6: non è brillante come al solito. Qualche sbavatura di troppo. Può essere molto più presente nelle due fasi.
IDDA 6,5: riscatta la prova di sei giorni fa al Pinto. Salva su Masini a fine partita. Bravo sui cross, tra i migliori.
MUROLO 6: non ha problemi a tenere a bada Masini e soci. Sempre puntuale di testa (dall’79’ Bonifazi sv)
MANGIACASALE 6: partecipa all’azione del gol confezionando l’assist a De Angelis nel primo tempo. Bloccato dai difensori non riesce a sfondare sulla destra. Ma va bene ugualmente (dal 66’ Finizio 6: svolge il compito di chiusura con la solita tranquillità)
DE MARCO 6: vince il ballottaggio con Rajcic e dà il massimo per ripagare la fiducia del tecnico. Picchia e riparte. Di più non può.
JEFFERSON 6: specialmente nel primo tempo si batte come un leone prendendo calci e giocando di sponda. E’ guardato a vista da Demontis e Cason ed ha poco spazio per rendersi pericoloso.
MATUTE 6: ci mette il fisico, ma per la seconda domenica non riesce a ripetere la buona prova di Pagani. Conoscendo le sue qualità può fare molto meglio.
DE ANGELIS 7,5: è l’attacco della Casertana. Nono gol stagionale, quarto di fila. Prima della rete crea tre palle gol nitidissime. Giù il cappello.