È tempo di derby in casa del Comprensorio Atellano, dopo la sconfitta di domenica mattina subita dal Villa Literno, la squadra del giovane tecnico Sena vuole reagire. Quale miglior occasione se non quella del derby contro la Vis Capua, non è solo un derby tra casertane, ma una gara particolare per tanti calciatori che lo scorso anno hanno vissuto l’esperienza del progetto del Comprensorio Arpino Volturno, la squadra che univa le piazze di Capua e Sant’Arpino. Dopo essere scivolati in zona play-out è l’attaccante Bruno Angelino, uno dei calciatori più noti del team Atellano, a rilasciare una breve intervista al nostro quotidiano, parlando del momento attuale e dell’obiettivo finale: “Sappiamo che è un momento particolare, siamo amareggiati per la gara di domenica, ma siamo carichi per la sfida contro la Vis Capua. Ci dispiace tanto per l’infortunio al nostro portiere Giallaurito, la posizione attuale di classifica non rispecchia il nostro valore poiché sappiamo di essere una grande squadra e lo dimostreremo fino all’ultima giornata. Quella di domani sarà sicuramente una giornata speciale per tanti di noi, ci sarà sicuramente un’ottima accoglienza e sono certo che sarà una grande partita, anche loro hanno necessità di far risultato, mi aspetto una gara divertente, andremo lì per vincere.”
Una leggera flessione dopo aver iniziato alla grande il campionato, cambia l’obiettivo del Comprensorio Atellano? “Siamo partiti bene, abbiamo avuto un leggero calo di risultati, ma non nel gioco, con un pizzico di fortuna avremo sicuramente qualche punto in più. Il nostro obiettivo non cambia, i play-off non sono lontani e cercheremo di raggiungere questo obiettivo fino all’ultima giornata“.
La gara di domani tra Vis Capua e Comprensorio Atellano si preannuncia scoppiettante, è una gara dal sapore speciale per tanti calciatori ed addetti ai lavori che lo scorso anno lavoravano fianco a fianco per un unico progetto.