Le pagelle di Paganese-Casertana. Matute e Marano partono subito forte. De Angelis gol e tanto lavoro. Nessuna insufficienza grave, i falchetti hanno dato l’anima subendo un rigore molto dubbio al ’90.
Gragnaniello 6 : incolpevole sul primo goal subito ma sempre attento all’interno della sua porta, soprattutto su un calcio di punizione raso terra. Commette un’ingenuità su Caccavallo e regala calcio di rigore agli avversari.
Rainone 6: come al solito un punto di riferimento e in sincronia quasi perfetta con i suoi compagni di reparto, protegge il pallone.
D’Alterio 6: il capitano dirige il suo reparto che commette errori figli delle disattenzioni dell’intero reparto
Murolo 6: prestazione tuttosommato buona, rimedia però un cartellino giallo a gioco fermo. Costantemente preso di mira dai giocatori avversari.
Mangiacasale 6: macina metri all’interno del campo recuperando più volte la palla
Matute 7 Grande prestazione della new entry che sigla il secondo goal illudendo i suoi di una vittoria sfumata un minuto dopo
Capodaglio 6: regia come al solito impeccabile
Marano 6,5: più che buono il rientro in rosa, ottimo inserimento nello scacchiere tattico di mister Romaniello con passaggi puliti e precisi (11’ Mancosu 6: fa sentire la sua presenza già dal primo minuto del suo ingresso in campo provando anche un tiro nello specchio a distanza)
Tito 6: una garanzia sulla sua fascia, pecca il suo rallentamento in occasione del primo goal insieme alla difesa.
Negro 6.5: alta classe e certezza per la Casertana. Prova anche una conclusione nello specchio della porta (12’ Jefferson 5.5 discreta la sua prestazione, manca lo specchio della porta)
De Angelis 7: Ancora un goal e raggiunge quota 7, allungando la sua striscia positiva.
NADIA CONTE