Facciamo il punto della situazione sui campionati delle giovanili della Sessana dopo la terza giornata, i match dei giovani gialloblù si sono giocati lungo tutta la settimana.
Allievi. Pari sul campo della Nuova Casale per gli Allievi di coach Mennillo, un punto arrivato su un campo difficile e che consente così ai gialloblù di salire a quota quattro punti. Una gara non facile, giocata alla grande dagli aurunci che conquistano un buon punto. Il prossimo impegno sarà il match di domenica mattina alle ore 10,30 al “Cappuccini” contro la squadra Allievi dell’ex calciatore gialloblù Alfonso Camorani.
Giovanissimi. Trittico vincente, tre su tre: straordinari i Giovanissimi di mister Carmine Paolucci che ha svolto tutta la trafila in gialloblù, da calciatore ad allenatore, che vincono la terza partita consecutiva sul difficile campo della Vis Capua. Una gara letteralmente dominata dagli aurunci che hanno letteralmente travolto gli avversari, subendo la rete dell’1-2 praticamente al primo tiro in porta. La gara si è conclusa sul risultato di 3-1 per la Sessana grazie alla doppietta di Lettieri e al primo goal in campionato di Cimorelli, i Giovanissimi guardano dall’alto tutte le altre squadre, nove punti in tre gare e più due sulla seconda in classifica ovvero sul Real Alife, domenica pomeriggio al “Cappuccini” alle 14,30 ultimo match dell’anno contro il San Potito, ancora a quota zero punti, gara da non sottovalutare, ma questo gruppo di ragazzi può veramente andare lontano.
Esordienti. Pari all’ultimo secondo nel secondo match consecutivo in casa per gli Esordienti del tecnico Gianni Ciccaglione, una gara praticamente sempre in equilibrio. Il secondo derby consecutivo contro una squadra di Mondragone, questa volta l’avversario è la scuola calcio dei Campi Verdi. Un 3-3 raggiunto praticamente allo scadere dagli ospiti, bravi i gialloblù che hanno saputo divertire il pubblico presente con una superba prova, peccato per il risultato finale. Trasferta in quel di Capua per gli Esordienti, domenica alle ore 9,30 al “Reale” contro la Vis.
Ufficio Stampa US Sessana 1915