Domenica torna il Volalto Village



20151217091643Una grande festa della pallavolo, una grande festa dello sport, una grande festa della Volalto. Domenica 20 dicembre alle ore 17:00 ritorna il Volalto Village in versione natalizia. Nell’affascinante e illuminato salotto di piazza Dante, di fonte allo storico Caffè Margherita, cuore pulsante della nostra città, il club rosanero aspetta tutti gli appassionati della Kioto per trascorrere insieme ore di grande gioia dove non mancheranno sorprese ed iniziative importanti. Di fronte al bar Margherita  verrà  istallato un gazebo illuminato e addobbato con palloncini e bandiere rosa, bianco e nero. Vi si potrà chiedere tutte le informazioni possibili sul mondo volaltino. Prevista anche la possibilità di acquistare biglietti e abbonamenti. L’acquisto dei primi darà diritto ad un secondo ticket gratis più un caffè offerto dal bar Margherita. Gli abbonamenti, invece, verranno venduti con un prezzo scontato ed in una apposita confezione natalizia. A tutti coloro che si avvicineranno allo stand sarà dato un ticket la cui matrice dovrà essere consegnata martedì sera al palazzetto in occasione della sfida con Soverato. I possessori parteciperanno all’estrazione di uno splendido gioiello Kioto o un orologio fashion griffato Didofà.

Al l’esterno del gazebo, durante tutto l’evento, un maxischermo mostrerà, senza soluzione di discontinuità, immagini relative ai match delle volatine, le immagini salienti dei play off promozione, piuttosto che quelli relativi alla vittoria nel derby o al successo in quel di Pescara che valse la Supercoppa Italiana di sand volley 4×4.  



Due presentatori, animeranno la serata che sarà anche allietata con musica di sottofondo e luci distribuite in vario modo tra i vari angoli del Village ed in collaborazione con il Caffè Margherita. Un giovane artista dipingerà dei soggetti stilizzati riguardanti la Volalto.

Il mitico Pit e due animatrici si prenderanno , poi, cura dei piccoli visitatori. Previsti, infatti, giochi, distribuzione di gadget e palloncini dalle forme più svariate.

A circa 5 metri dal gazebo, farà bella mostra di se il “minicampo” di volley (ca. 3×5 mt), ben illuminato e delimitato dalla moquette blu e dalla recinzione. Bambini e ragazzi potranno cimentarsi in appassionanti partite ed anche scambiare qualche palleggio con le ragazze della prima squadra. Uno stand della Opel che metterà in mostra una sua autovettura ed uno di Didofà arricchiranno ancor di più l’area del Volalto Village. Insomma, il Natale si avvicina, e il club rosanero si prepara a festeggiarlo con la sua famiglia: la città di Caserta.


error: Content is protected !!
P