Grandissima soddisfazione in casa Atletico Caserta per la bellissima esperienza vissuta Domenica 13 Dicembre, quando lo staff tecnico e la formazione “Pulcini” – categoria 2007, è stata ospite del Pescara Calcio.
Una giornata vissuta all’insegna dello sport ma in cui non sono mancati momenti di convivialità a far da cornice ad un esperienza che ha arricchito sicuramente non solo i ragazzi ma anche i loro istruttori.
La parte sportiva ha visto il confronto tra le due realtà calcistiche che si sono confrontate sul campo e al termine della gara la soddisfazione è stata più che comprensibile per gli atleti casertani che hanno ricevuto i complimenti e gli elogi da parte della società Pescara Calcio che hanno avuto la possibilità di vedere da vicino e apprezzare la crescita dei giovani calciatori casertani.
Al termine della gara non è mancato un momento di convivialità: le famiglie dei calciatori locali non hanno fatto mancare la loro partecipazione preparando dolci per le due squadre.
“E’ stata una bellissima esperienza – confida un entusiasta Fulvio Caliendo – che sicuramente ha arricchito sia i ragazzi che noi dello staff essendo confrontati con una società professionistica. Siamo contenti che i dirigenti del settore giovanile del Pescara calcio abbiano apprezzato il lavoro che stiamo portando avanti con i nostri ragazzi e siamo altrettanto contenti degli elogi che ci hanno tributato a fine giornata. Un grazie anche alle famiglie dei ragazzi per l’ospitalità che ci hanno dimostrato, sperando di poter ricambiare la magnifica accoglienza ospitandoli a Caserta.