Vince il Comprensorio Atellano in casa del Real Poggiomarino, una vittoria meritata per gli ospiti che sono riusciti negli ultimi minuti a ribaltare il risultato portando a casa tre punti fondamentali per l’obiettivo play-off. In casa del Real Poggiomarino, ora ultima in classifica insieme alla casertana Vis Capua, il Comprensorio ha giocato una grande partita non riuscendo nella prima frazione a trovare il passaggio giusto per mettere in porta il tridente Fiorillo-Francese-Angelino. Nella ripresa il Real Poggiomarino è riuscito a portarsi in vantaggio quasi a sorpresa con Cuomo che supera l’esperto Giallaurito e porta in vantaggio i padroni di casa alla ricerca della vittoria per rincorrere la salvezza. Sono tutt’altro che domi gli ospiti che stringono nell’area avversaria i padroni di casa e riescono a beneficiare di un tiro dagli undici metri: è letale Angelino nel riportare il match in parità. Quando il pari sembra essere il risultato più scontato, arriva la giocata strepitosa di Angelino che con una punizione precisa supera Balbi e manda in paradiso la squadra del tecnico Sena. L’ultimo impegno di questo 2015 per gli ospiti è la gara interna con il Cimitile, la volontà dell’intera squadra è quella di regalare una vittoria ai tifosi per chiudere in bellezza il girone d’andata.
REAL POGGIOMARINO: Balbi, D’Auria, Mastellone, Arnese, Magliulo, Cangianello, Acanfora, Infante, Polise, Nocerino, Iovine. All. Nocera.
COMPRENSORIO ATELLANO: Giallaurito, Abate, Costanzo, Barra, Medina, Lessa, Parrella, Romano, Francese, Angelino. All. Sena.
ARBITRO: Mirabella di Napoli
ASSISTENTI: Carbone – Meglio di Torre Annunziata
MARCATORI: 66′ Cuomo (RPG); 81′, 92′ Angelino (CAT)