Il Santa Maria La Fossa dopo la bella vittoria conquistata sul campo della Galazia Maddalonese ospita, in occasione della 13a giornata di campionato, il Campania. La gara termine 1-1 grazie ai rigori realizzati al 30′ dai locali e al 55′ dagli ospiti. Un punto a testa, dunque, che permette di salire il Campania a quota 26, e il Santa Maria a quota 18. Continua dunque la striscia positiva per la squadra di Parente & company, dopo aver battuto Vitulazio e Maddalonese.
Primo tempo. Una partita disputata un pò sottotono dai locali, a causa del grave lutto che ha colpito il portiere titolare, che ovviamente è stato sostituti dall’under Pucino. Inoltre erano assenti la punta Angelo Parente, il difensore Armando Parente e lo squalificato Fernandes. Nonostante tutto ciò, il Santa Maria La Fossa, ha disputato un’ottima gara dimostrandosi padrona del campo. Infatti, i padroni di casa erano passati in vantaggio al 30′ pt: l’autore della rete è Gennaro Monaco, in seguito ad un rigore conquistato da Diop. L’esterno casertano spiazza il portiere avversario dagli undici metri e porta i suoi sul parziali di 1-0 che accompagnerà le squadra verso gli spogliatoi per la fine del primo tempo.
Secondo tempo. Alla ripresa, sono ancora i locali i più “affamati”, che credono fortemente nella vittoria. Le speranze vengono, però, spente da un calcio di rigore molto dubbio fischiato a favore del Campania al 55′. Dal dischetto, viene battuto Pucino: 1-1. Dopo il pareggio della squadra ospite, il Campania non accusa il colpo e prova più volte a portare la vittoria a casa, ma in diverse occasioni trova un portiere in giornata, che riesce ad impedire più volte la gioia del gol-vittoria ai locali. La partita termina, così , 1-1.