Continua il momento negativo della Sibilla Soccer che perde in casa contro il Mondragone e vede complicarsi la situazione in classifica. Non è bastata una buona gara e innumerevoli azioni create per conquistare i tre punti. Il Mondragone, dal canto suo, ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo, capitalizzando al massimo la rete di Improta, sull’unico tiro in porta di tutto l’incontro. I padroni di casa partono subito col piede sull’acceleratore e costruiscono una serie di occasioni da rete che non vengono adeguatamente sfruttate. La rete che decide l’incontro arriva alla mezz’ora quando Improta si inventa un eurogol con un tiro dalla distanza che s’insacca all’incrocio dei pali. Nella ripresa la Sibilla prova a reagire ma i suoi attaccanti appaiono in giornata decisamente no, riuscendo a sbagliare anche le occasioni più ghiotte. Nel finale di partita su azione di calcio d’angolo per la Sibilla, il portierino Sawa si porta nell’area di rigore avversaria, il portiere Speranza si impossessa della sfera e vedendo la porta della Sibilla sguarnita cerca il gol sul suo rinvio. La palla sembra diretta in porta tanto è che lo stesso Speranza si porta verso il centrocampo per esultare, tuttavia la palla si stampa sulla traversa e a questo punto è la Sibilla che potrebbe segnare a porta vuota ma il pallone termina fuori.
SIBILLA SOCCER – MONDRAGONE 0-1
SIBILLA SOCCER: Sawa, D’Abronzo, Punziano (8’ st Florio), Avolio, Masturzo, Lenci, Lepre, Cicatiello, Solano, Farina (1’ st Sansò, 36’ st Bonavoglia)), Palumbo. A disp. Guardascione, Pugliese, Capolupo, Simioli. All. Somma.
MONDRAGONE: Speranza, Di Stasio, Romano, Riccio, Cuomo, Autiero, Duello, D’Alterio, Cipriani (22’ st Napoletano), Tirozzi (43’ st Supino), Improta (46’ st Pagnani). A disp. Di Donato, Lanzafame, Rota, Di Rienzo. All. Coppola.
ARBITRO: Grasso di Ariano Irpino
RETE: 30’ st Improta
SIMONA DE LIA
UFFICIO STAMPA SIBILLA SOCCER