Nuova iniziativa del Progreditur Marcianise che in occasione della gara di domenica contro il Potenza ha deciso di far pagare appena 7 euro per assistere all’incontro. Tre euro (riservato a donne, under 16, over 65) invece il ridotto. I botteghini saranno aperti dalle ore 13.30 e il calcio d’inizio è previsto alle 14.30. Un gesto importante che fa capire quanto il club voglia avere i tifosi al proprio fianco.
“E’ evidente che vogliamo chiamare a raccolta tutti i nostri sostenitori in un momento particolare della stagione – spiega il ds gialloverde Salvatore D’Anna – per cui domenica al ‘Progreditur’ arriva il Potenza, – compagine e città importante – e noi non vogliamo farci trovare in inferiorità. La società viene incontro alle esigenze dei tifosi abbassando i prezzi dei biglietti: spero che questa cosa venga recepita da tutti. Per crescere in un campionato duro occorre l’unione tra società, squadra e città per competere al meglio. Bisogna far vedere a tutto il girone H che Marcianise è una città importante”.
Per il match contro i rossoblu lucani, intanto, designata la terna arbitrale: dirigerà l’incontro il signor Milos Tomasello Andulajevic della sezione di Messina coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Centrone e Claudio Scoppio, entrambi di Molfetta.