Gli uomini di Di Napoli impiegano appena 5’ per siglare lo 0-1 grazie a Barraco che fa secco Santurro con un diagonale. Papera dell’estremo difensore invece in occasione del raddoppio di Cocuzza che prende la mira da fuori, il tiro sembra alla portata e invece il portiere si lascia scappare la sfera che termina in rete.
Il Foggia non va oltre l’1-1 a Ischia. Risultato sostanzialmente giusto e per i satanelli bene così vista anche la doppia inferiorità numerica. Mancino manda alto un rigore (cucchiaio), Sarno riprende una parata di Iuliano su Di Chiara e sigla il vantaggio rossonero. 1-1 è dello stesso Mancino che sfrutta la combinazione Kanoute-Orlando e di piatto destro non perdona.
Il Cosenza è imbattibile al ‘San Vito’ e coglie altri tre punti. Lupa Castelli al tappeto sotto i gol di Arrighini che scarta anche il portiere e sblocca al 27’. Nella ripresa il raddoppio di Criaco che riceve da Arrigoni, approfitta di un liscio di Acquaro e chiude i giochi.
Senza reti Matera-Juve Stabia. A un primo tempo con qualche azione interessante, segue una ripresa noiosa e da sbadigli.