Il campionato di Prima Categoria è giunto alla terza giornata, facciamo il punto della situazione dei due gironi inserendo anche la classifica dettagliata dove troverete anche il calendario delle prossime gare.
GIRONE A
In testa al campionato c’è l’Arzano City che con la vittoria per 2-1 sul campo del Cardito, biancoazzurri che scavalcano il Real Piedimonte, fermato dal Cirgomme, che era a punteggio pieno dopo due gare. A quota cinque punti c’è una coppia di napoletane ovvero il Real Qualiano e la Pro Calcio Bacoli. Dopo un nutrito gruppo di squadre partenopee ferme a quattro punti, in piena zona play-out ci sono le squadre casertane: la Virtus Liburia ottiene i primi tre punti stagionali vincendo in casa del Casoria, tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato. Il Futsal Pietramelara non va oltre lo 0-0 interno con la Real Grumese, tre pari in tre partite; in ultima posizione insieme alla Real Grumese ci sono la Cellolese sconfitta in casa del Comprensorio Casalnuovese e l’Albanova, pari interno senza reti con il Bacoli, il ritorno di mister Capasso sulla panchina rossoblù può dare una svolta alla stagione.
Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone A
GIRONE B
Nel girone B c’è una squadra che sta dominando, per ora, il campionato: è la Forza e Coraggio che vince anche sul campo del Foglianise e continua la marcia a punteggio pieno. Dietro c’è la coppia formata dal Paolisi 2000 e dalla Polisportiva Volturno, ma con quattro e tre punti ci sono praticamente undici squadre, tra cui le casertane Rinascita Sannicolese, Real San Nicola, Teano, Atletico Acquaviva, San Marco Evangelista. Un pò più staccate il Vitulano e il San Nicola Calcio, unica squadra di entrambi i gironi ancora a secco di punti in questo campionato. Il girone beneventano-casertano ha una sola regina al momento, ma sono tante le papabili reginette che vogliono spodestare dal trono la Forza e Coraggio.
Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone B