Cade alla quarta giornata l’imbattibilità stagionale del Koinè San Nicola la Strada: la matricola terribile del campionato di serie D girone B, dopo aver conquistato tre vittorie nelle prime uscite deve alzare bandiera bianca contro i Tigers Saviano che sbancano il Pala Ilario al termine di un match veramente combattuto e vibrante. Dopo una partenza scoppiettante dei neroarancio (avanti per 16-4), i napoletani sono rientrati in partita un passo alla volta grazie alla coppia Scognamiglio-Pace. Saviano tocca il +10 nel terzo periodo ma il Koinè non demorde e ritorna in scia con Del Gaudio. Il rush finale, però, sorride ai Tigers che agguantano i sannicolesi a quota 6 nella classifica generale. Dunque, dopo più di un anno di imbattibilità casalinga, cade il Pala Ilario ma i neroarancio possono essere comunque sereni vista la grande stagione che stanno disputando.
KOINE’ SAN NICOLA LA STRADA: Carozza 15, D’Aiello ne, D’Orta 3, Del Gaudio 24, Di Monaco 9, Izzo 3, Maka, Santoro 11, Terracciano 4, Colavecchia ne, Muto ne. All. Merola.
TIGERS SAVIANO: De Falco 9, Panico ne, Policastro, Rossi 4, Cipollaro 18, Scognamiglio 15, Cirillo 6, Pace 17, Brachi ne, Manzo 4.