Corrado Sarcinelli, classe ’57, è il nuovo capo allenatore del Basket Succivo. Finita l’era Barretta, che in estate aveva concluso il suo quinto campionato con i gorilla, la società atellana è felice di annunciare l’arrivo del nuovo coach sulla panchina biancoblu.
Sarcinelli ha accettato con entusiasmo la nuova avventura e porta a Succivo un carico di esperienza non indifferente: allenatore di categoria superiore, negli ultimi anni ha guidato le compagini di Casavatore, LBL Caserta, Answare Aversa e Hurricanes.
In giro per i campi di mezza Campania, il coach è stato contattato dai dirigenti di Succivo a inizio campionato ma la conferma definitiva è arrivata solo pochi giorni fa, dopo la sconfitta all’esordio.
Sarcinelli, affiancato dall’assistente Compagnone, ha preso parte agli allenamenti per la seconda giornata di campionato e i risultati si sono subito visti, con Succivo corsaro a Marcianise (40-45). Nel ringraziarlo, il presidente Verde, il segretario Pomponio e tutta la dirigenza danno il benvenuto al nuovo coach, augurandogli un campionato ricco di soddisfazioni e divertimento.