Arriva in casa la prima vittoria stagionale nel girone B di Prima Categoria della Rinascita Sannicolese del mister Antonio Letizia che tra le mura amiche batte con una grande prova il Paolisi 2000. Una vittoria che porta nella parti alte della classifica i ragazzi sannicolesi che si rialzano subito dopo la sconfitta subita sette giorni fa al “Garibaldi” di Teano, tre punti che danno tanto morale soprattutto poichè arrivata in rimonta. Il Paolisi 2000 nella prima giornata aveva battuto 2-1 il Real San Nicola, è squadra ostica e lo dimostra subito andando in vantaggio al 25′ con Parrella. Arriva pronta la risposta dei padroni di casa che chiudono il primo tempo in parità grazie alla rete di Stefano Carta alla mezz’ora. Quando il match sembra terminare in parità,i sannicolesi tra il 79′ e l’82’ passano in vantaggio e chiudono la gara grazie alle reti di Menditto e Sarniolo. La gioia della terza marcatura però dura solamente un minuto quando uno scatenato Parrella accorcia le distanze e rimette in gioco la sua squadra. Ma dopo quattro interminabili minuti di recupero termina la gara, la squadra del tecnico Antonio Letizia può festeggiare una meritata prima vittoria in campionato.
RINASCITA SANNICOLESE Maietta, Capasso, Simione, Caccavale, Della Peruta; Carta, Motta(Di Stefano), Isernia, Menditto, Sarniolo, Porrini(Della Ventura). All. Letizia. A disp. Serino, Mastroianni, Merola.
PAOLISI 2000: Sgambato, Dello Iacovo, Falzarano, Cioffi, Parrella E, Iuliucci, Gallo, Anzalone, Palma, Di Nuzzo, Parrella P. All. Biondin.
ARBITRO: Saverio Ciccone di Nola
MARCATORI: 25′, 83′ Parrella P. (P); 30′ Carta(RS), 79′ Menditto(RS), 82′ Sarniolo(RS).