Nell’ultimo turno bel pareggio in extremis del Vitulazio in casa del Poggiomarino. L’autore del momentaneo vantaggio è stato Domenico Mele, classe 94, che con questa rete ha siglato il suo secondo sigillo in campionato con la casacca vitulatina “Per come è andata la partita è stato un punto guadagnato, perchè raggiunto in extremis contro una squadra organizzata e che gioca bene, anche se siamo andai anche in vantaggio nel corso del match. Sul piano personale non mi sono posto nessun obiettivo, voglio solo fare un grande campionato e dare il mio contributo alla squadra. Il Vitulazio è una squadra giovane con alcuni giocatori di esperienza che fanno la differenza e possono trascinare come fatto domenica la squadra, a disputare un ottimo campionato”.
Sessana: Il classe 94 interrogato sulla questione venuta sia creare mercoledì sul sintetico di Vitulazio che vedeva la partita di Coppa Italia della Sessana e il contemporaneo allenamento della sua squadra dichiara “Quello successo mercoledì è stato un episodio un pò strano, frutto di un equivoco tra le società e il comune di cui sinceramente non conosco i dettagli e purtroppo siamo stati costretti ad adattarci”.
Prossimo avversario: Nel prossimo turno il Vitulazio affronterà il Cimitile e Mele senza mezzi termini sottolinea “Il Cimitile è un altra ottima squadra, bisognerà avere spirito di sacrificio concentrazione e tanta fame di vincere”.