Volley Cellole ancora sconfitto in Coppa Campania, ma stavolta con onore sfoggiando una discreta prestazione. Infatti a Sparanise lunedì sera si è dovuto giocare il tie-break per stabilire chi si aggiudicasse la vittoria ed il risultato ha sorriso alla squadra locale.
Bella partita dalla quale è possibile ricavare le giuste indicazioni da curare in palestra durante gli allenamenti, ma in modo particolare si è potuto assistere ad un crescendo della squadra rossoblù rispetto alle prime uscite, compresa la prima di Coppa contro Faicchio; la squadra ha ben tenuto il campo, espresso buona pallavolo, anche se solo a tratti, tenendo testa ad una squadra come quella calena che ha tenuto fede al proprio blasone, considerato che tra le loro fila giocano atleti che fanno gola a qualsiasi società e che sapranno dire la loro tra le migliori del campionato.
La prestazione in coppa, quindi, lascia ben sperare per l’esordio in campionato anche se il pronostico è di quelli proibitivi, in quanto la squadra Cellolese dovrà affrontare il Marcianise Volley un’autentica corazzata di atleti esperti della categoria e che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in serie B.
Quindi è tutto pronto per l’esordio in serie C, previsto per sabato 17 alle ore 18.30 presso la palestra delle scuole medie di Cellole.