Dopo la sconfitta beffa di domenica con il Savoia, gli aurunci sfogano la rabbia agonistica contro la malcapitata Hermes Casagiove. Ecco le pagelle dei gialloblù:
Borrelli 6: Giornata tranquilla per il giovane portiere classe ’96. L’Hermes Casagiove si fa viva raramente dalle sue parti ma non lo impegna mai veramente. Sul 5-0 gialloblù subisce il gol degli ospiti ma non ha colpe sulla conclusione da due passi di Mazza.
Mignogna 6,5: Si riprende il posto di esterno basso e disputa una buona prestazione. È attento e preciso negli interventi, tiene bene la linea del fuorigioco e colpisce una traversa su calcio d’angolo di Di Ruocco. In crescendo.
Franco 6,5; Solita gara di quantità e qualità quella del centrale ex Isola di Procida. Guida la difesa, carica i compagni e tiene alta l’attenzione nonostante la partita sia in discesa sin dalle prime battute. Uomo squadra.
Parente 6,5: Ha in corpo tanta rabbia per la prematura espulsione di domenica e dimostra sul campo tutte le sue qualità. Anticipi puliti e dominio nel gioco aereo. Insieme a Franco lasciano solo le briciole agli avanti giallorossi.
Iannitti 6,5: Corsa, sostanza e buoni cross. Quando spinge a sinistra fa male all’Hermes, in difesa non lascia passare nessuno. Valida alternativa ai titolari (74’ Grimaldi 6,5: Esordio in prima squadra per il giovane difensore classe ’99 sessano DOC. Entra in campo in una sfida ufficiale e non gli tremano le gambe. Futuro gialloblù).
Bosco 7: Gioca sempre e lo fa con una continuità ed una qualità impressionante. Imposta l’azione, protegge la difesa e si propone negli inserimenti. Instancabile.
Acampora 6: Gioca oltre un tempo ma più di quantità che di qualità. Sbaglia qualche appoggio di troppo ma comunque non demerita (52’ Di Lanna 6,5: Buon impatto sulla partita. Mostra di avere un bel piede, gioca a testa alta e serve un bel pallone a Caterino che impegna severamente Merola nell’occasione. Positivo).
Improta 6,5: La migliore prova da quando veste la maglia aurunca. Bene in mezzo al campo con Bosco e ottimo quando supporta l’attacco come in occasione del gol di Di Ruocco, quando salta mezza difesa avversaria palla al piede e serve al numero 10 gialloblù un pallone solo da spingere in rete.
Grezio 8: Come Re Mida, trasforma in oro ogni cosa che tocca. Apre le danze dal dischetto, buca di nuovo Merola (complice nell’occasione) ad inizio ripresa e firma il tris di testa su assist di Di Ruocco prima di uscire tra gli applausi. Uomo partita (70’ Signorelli 6,5: Subentra a Grezio e mostra subito tanta voglia di fare. Prova il dribbling e si porta al tiro. Vuole segnare a tutti costi e ci riesce dopo aver fallito il rigore, mettendo dentro la respinta di Merola).
Di Ruocco 7,5: Entra in ogni azione pericolosa della Sessana, segna e fa segnare Grezio. Dopo l’assurda espulsione rimediata domenica ha tanta voglia di riscatto e lo dimostra. Indemoniato.
Caterino 7: Entra ancora di più nella storia della Sessana realizzando il suo 58° gol con la maglia gialloblù e andando a segno con gli aurunci per il sesto anno consecutivo. Segna, impegna Merola in un’altra occasione e serve un assist invitante che per poco non regala il poker a Grezio. Recordman.