Le pagelle di Sibilla-Sessana: poche sufficienze per i gialloblù, D’Abronzo match-winner



2015-10-03 15.38.42Prima sconfitta stagionale per la Sessana che abdica al “Marasco” di Monte di Procida contro la Sibilla Bacoli, andiamo a guardare le pagelle delle due squadre con quelle in gialloblù in dettaglio.

Borrelli 5.5: Incerto sul tiro di D’Abronzo, non calcola bene la conclusione, comunque deviata, del terzino destro di mister De Michele. Non perfetto delle uscite, un passo indietro per il giovane portiere che finora si era dimostrato uno dei migliori nella difesa bunker gialloblù. Rimandato.



Mignogna 5,5: Spinge poco sulla corsia di destra, i traversoni arrivano spesso dalla trequarti e tutti sul primo palo dove Punziano rinvia al mittente ogni pericolo. Gli sfugge Solano al 20′, fortunatamente per lui il giovane attaccante fallisce l’opportunità. Disattento.

Arigò 5: Partita con il freno a mano tirato, nella prima frazione Lepre lo tiene sempre basso, nel secondo tempo rimane bloccato nella propria metà campo. Passo indietro.

Zamparelli 6: Lotta con l’ex di turno Palumbo per il numero quattro gialloblù che riesce comunque a dar fastidio all’attaccante che riesce a girarsi poche volte. Preziosi  i suoi interventi nel secondo tempo quando ferma i contropiedi dei padroni di casa. Tiene botta.

Parente 6: Solita partita maschia del classe ’93 che si alterna con Zamparelli nella marcatura dell’unico riferimento offensivo Palumbo, lotta e grinta le sue armi migliori. Conferma.

Bosco 6: Come sempre, partita di taglia e cuci del numero sei che gioca la prima frazione davanti la difesa nel centrocampo a tre, mentre nella ripresa con il 4-2-4 cerca di dettare i tempi giusti facendo da raccordo anche con l’attacco. Il solito.

Fava M 6: Peccato per l’infortunio, 44 minuti di buona qualità del giovane centrocampista che si mette a dar fastidio tra le linee cercando lo spunto giusto che attirando a se i difensori. In attesa. (dal 45′ pt Improta 5: Non riesce a cambiare volto alla squadra il biondo centrocampista che fa ancora difficoltà sia nei tre che nella coppia di centrocampo. Partita non bella per lui, non trova il tempo giusto per la giocata. Dimenticare subito. ; dall’ 88′ Caterino sv: Gettato nella mischia negli ultimi minuti di gara, non riesce a salvare i gialloblù dalla sconfitta)

Camorani 5: L’ex calciatore della Fiorentina prova a dettare tempi di gioco, giro-palla un pò lento e gara non a livello delle ultime brillanti prestazioni. Invertire rotta. (dal 60′ Signorelli 5: Non riesce a replicare l’ottima gara di una settimana fa con il Gladiator quando cambiò in positivo la gara. Masturzo è un osso duro, combatte, ma non trova la giocata. Giallo per una simulazione inventata, sulla sinistra non riesce a dar fastidio alla difesa biancoblù. Spento)

Fava D 5: Riesce a spizzare alcune palle nel primo tempo, ma fallisce un’occasione clamorosa in area di rigore non da lui. Nella seconda frazione è stretto nella morsa dei due difensori, prova a svettare sui calci piazzati trovando difficoltà. Male.

Di Ruocco 6.5: Riesce a salvarsi nella giornata no degli avanti gialloblù. Tanta volontà e quantità per l’ex Scafatese che nel secondo tempo prova a caricarsi la squadre sulle spalle cercando di portare a casa un pari anche con una conclusione dalla distanza. Ripartire da qui.

Grezio 5: Partita strana per il “Cobra” che fallisce anche lui una ghiotta occasione nel primo tempo, mentre nel secondo non si fa quasi mai notare. Black-out.

SIBILLA BACOLI:

Sawa 6.5;  D’Abronzo 7.5; Lenci 6; Farina 6; Masturzo 6,5 (78′ Del Gaudio 6); Punziano 7;  Lepre 7 (65′ Florio 6,5);  Avolio 6,5;  Solano 6 (59′ Riccio 6);  Cicatiello 5,5; Palumbo 6,5.

 


error: Content is protected !!
P