Non basta una grande prova, il Vitulazio abdica in casa della Sangennarese

Seconda sconfitta stagionale per i rosanero



Mister Tabacchino
Mister Tabacchino

Non riesce a trovare la prima vittoria in campionato il Vitulazio del mister Tabacchino che deve arrendersi ad una Sangennarese maschia che ha saputo approfittare al massimo del fattore casalingo. Partono forte i padroni di casa che all’8′ sono già in vantaggio: palla persa del Vitulazio in mediana, Avino si invola sulla destra e crossa per l’accorrente Porzio che supera Della Corte per l’1-0. Pronta risposta dei rosanero con l’eterno Peppe Rosi che dopo una bella azione personale vede la palla spegnersi di poco fuori la destra dell’estremo difensore Miraglia. E’ sempre Rosi l’ispiratore degli ospiti, al 30′ la punizione del numero dieci trova Patricelli pronto sul secondo palo che di testa insacca. Dura solo dieci minuti il pari quando la Sangennarese si riporta subito avanti grazie a Cozzolino che approfitta di una discesa di Porzio sulla fascia e mette in rete per il nuovo vantaggio. Ad inizio ripresa il Vitulazio è costretto al cambio, out Della Valle e dentro Puzone per provare ad agguantare il pari e al 52′ la prima occasione è proprio per gli ospiti quando Cimmino fallisce clamorosamente a porta sguarnita il goal del 2-2. “Goal mangiato, goal subito” è una legge non scritta nel calcio, ma quasi sempre veritiera e la Sangennarese quest’oggi è molto cinica ed approfitta dell’ottima giornata dell’esterno Porzio che scende ancora sull’out di destra e serve Avino che chiude definitivamente la partita con il goal del 3-1. Sangennarese a quota sei punti, Vitulazio ancora fermo ad uno, ma i rosanero del tecnico Tabacchino vorranno rifarsi già dalla prossima gara interna contro il Real Poggiomarino.

SANGENNARESE; Miraglia, Tomi, Librone, Buonaiuto, Alfieri (61’Brangi), Nunziata (83′ De Luca), Porzio, Bevo, Avino, Cozzolino (72’De Giulio), Della Marca. All. Ungaro. A disp. Listo, Giugliano, Maffettone, D’Andrea.



VITULA: Della Corte, Della Gatta, De Bottis, Cimmino (75′ Del Vecchio), Patricielli, Cuccari, Mele (60′ Foria), Di Lillo, Della Valle (46’Puzone), Rosi, Ferraro. All. Tabacchino. A disp. Pellecchia, Perretta, Barbato.

ARBITRO: Fabio Rosario Luongo di Napoli

ASSISTENTI: Paolo Luongo – Carlo Barletta di Napoli

MARCATORI: 8′ Porzio(SGN), 30’Patricelli (VIT); 40′ Cozzolino (SGN); 70′ Avino (SGN)

AMMONITI: Tomi, Cozzolino, Buonaiuto (SGN); De Bottis, Patricelli, Rosi (VIT)


error: Content is protected !!
P