Juve senti Amoroso: “Che bello giocare con Siva”



Amoroso in azione
Amoroso in azione

Il neo acquisto Valerio Amoroso ha raccontato questo avvio di esperienza casertana ai microfoni di Cestisticamente Parlando, magazine di Radio Prima Rete: “Mi sto trovando molto bene con la squadra, siamo un gruppo molto unito”.
Come procede il rapporto con il coach? “E’ davvero ottimo, sento molto la sua fiducia, cerco di fare tutto quello che lui mi chiede”.
Giocare con Peyton Siva com’è? “Peyton è un gioiellino, se riesce a capire bene le tempistiche del campionato italiano, può essere davvero un’ottima opzione per la nostra squadra”.
Inizio di calendario per te “da ex”, cosa ne pensi? “Quando gioco in mezzo al campo, dimentico tutto e cerco di dare il massimo per la maglia che indosso”.
Ti trovi meglio giocando da numero 4 o da numero 5? “Ormai sono un paio di anni che gioco sia da ala forte che da centro, per cui ci sono abituato. Sono veramente contento del pacchetto lunghi, perché sia con Dario (Hunt, nds) che con Bobby (Jones, nds) posso esaltare al meglio le mie caratteristiche tecniche”.




error: Content is protected !!
P