Il presidente Martino ha le idee chiare: “Squadra competitiva e ambiente familiare”

Grande fair play a Santa Maria la Fossa: riflettori sulla matricola terribile



Il presidente Martino
Il presidente Martino

La matricola terribile del girone A di Promozione ha tutte le intenzioni di continuare a regalare soddisfazioni dopo le ultime due splendide promozione. Quattro i punti conquistati dopo due giornate. Potenziale alla mano, la squadra è da primi cinque posti in classifica ma inutile far calcoli. Tante le avversarie agguerrite: il Nola di mister Galluccio lancia il messaggio al resto delle contendenti alla luce di un attacco atomico-otto le reti fatte, una quella subita-.Applausi per il Comprensorio Atellano del tecnico Sena: alle spalle problemi esterni e legati al campo, si scende la domenica con tanto cuore e coraggio.

In casa Santa Maria la Fossa la vittoria nel derby casertano naturalmente soddisfa tutto l’entourage. Si attendono le reti del bomber Angelo Parente incontenibile nelle ultime due annate e chiamato alla conferma in categoria superiore. Il presidente Martino: “Bellissima partita, molto dura dagli avversari. Abbiamo subito quattro  infortuni, per noi grande gioia.Folto pubblico come prima gara, come matricola i riflettori sono accesi su di noi e non  abbiamo fatto brutta figura. Campionato tranquillo con una  quadra abbastanza competitiva per la categoria. I ragazzi che abbiamo preso si sono bene integrati.Si sono calati nella realtà locale. Il campione ritrovato Gennaro Monaco ha trovato la tranquillità di un tempo, la fiducia di me presidente, assessore Minolfi, sindaco, squadra tutti e tifosi . Si è creato un ambiente familiare per lui importante che l’ha portato ad una mentalità vincente”.



Segnali positivi al triplice fischio finale:le due tifoserie in tribuna ad assistere alla gara in una giornata intensa. Non esistono vinti e vincitori, trionfa sempre lo sport!

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P