Non poteva esserci esordio migliore per il nuovo Nola di mister Galluccio, per i bianconeri vittoria per quattro reti a zero contro un Vitulazio ben messo in campo ma poco propositivo. La gara inizia in sordina con i vitulatini che faticano ben poco a tener testa ai bianconeri che appaiono un po’ timorosi, passano i minuti, però, ed il Nola spinge sull’acceleratore ed inizia ad impensierire la retroguardia rosanero impegnando più volte Della Corte. A cinque minuti dal termine della prima frazione di gioco si sblocca il risultato; ottima incursione di Russo in area che calcia verso Della Corte, il portiere ospite respinge e sulla ribattuta è lesto Borrelli L. ad insaccare a porta vuota. Termina il primo tempo con il Nola in vantaggio.
Nella ripresa è un’altra gara, il Nola inizia a diventare padrone del gioco e dopo 15 minuti trova il raddoppio grazie a Marano che finalizza una bella discesa di Russo che serve una palla al bacio e per il centrocampista bianconero è facile insaccare il 2-0. Ai bianconeri adesso la strada appare in discesa anche perché gli ospiti non reagiscono ed alla mezz’ora trovano il tris con il neo entrato Cerrato abile a sfuggire alla marcatura e ad incunearsi in area ed a superare Della Corte in uscita. A dieci dal termine il Nola trova anche la quarta rete con Russo dal dischetto; lo stesso attaccante viene steso in area dopo un incursione e trasforma con un tiro potente nonostante l’intuizione del portiere. Termina l’incontro con il Nola che parte col piede giusto, applaudito dal pubblico che per tutto l’arco della gara a sostenuto i ragazzi con passione, adesso non resta che continuare a lavorare sodo per regalare agli sportivi nolani ancora tante soddisfazioni.
Nola: Avino, Di Girolamo, Grimaldi, Porto (49’ Alfieri), Lucignano, Monda, Russo, Marano, Borrelli L (87’ De Simone), Di Meo, Di Biase (65’ Cerrato). A Disposizione: Napolitano, Borrelli S, Trinchese, Abbate. Allenatore: Galluccio
Vitula F.C.: Della Corte, Perretta, De Bottis, Iuliano, Della Gatta, Cuccari, Mele, Pinto (57’ Foria), Rosi, Della Valle(85’ Nacca). A Disposizione: Pellecchia, Colapietro, Russiello, Russo N. Allenatore: Tabacchino
Arbitro: Manzo di Torre Annunziata Assistenti: Romano e Acanfora di Nocera Inferiore
Marcatori: 40′ Borrelli L, 56’ Marano, 75’ Cerrato, 82’ Russo
Note: spettatori 300 circa, Ammoniti: Pinto, De Bottis, Iuliano (V) De Girolamo (N) Recupero 1 minuto (1° tempo) 3 minuti (2° tempo)