Scelto dai fratelli Filosa coopresidenti e dal Direttore Generale Franco Rota della neonata società del Mondragone City fresca di fusione con lo Sparta Mondragone, con in testa il presidente Nunzio Filosa, annuncia di aver affidato la guida tecnica della squadra a Giovanni Buonamano.
Al nuovo allenatore va un grande “in bocca al lupo” da parte di tutta la dirigenza, per un proseguo di stagione ricco di soddisfazioni nel campionato di Terza Categoria, benvenuto a mister Buonamano, da parte del presidente Nunzio Filosa, il mister e una persona a cui mio fratello Paolo, e molto legato per le stagioni passate insieme alla Virtus Carano. In accordo anche con il resto della dirigenza abbiamo ritenuto che questa fosse la scelta giusta, perché il mister è legato al nostro ambiente.
Il commento del nuovo allenatore Giovanni Buonamano: “Il primo pensiero va al mio amico Paolo Filosa. Ci siamo già sentiti e mi fa piacere che abbia fatto il mio nome alla società come allenatore.
Questa estate avevo deciso di aggiornarmi e prendere qualche lezione in giro per i campi della Campania, dopo tre stagioni ricche di soddisfazion, con la Vis Carano ringrazio il presidente Lorenzo Fusco e tutta la dirigenza per avermi dato il placet per poter allenare nella piazza di Mondragone, resterò a collaborare con la vis Carano. Adesso però non potevo dire di no al progetto Mondragonese e a questo gruppo a cui sono molto legato. Per me si tratta di un impegno pieno di entusiasmo, sia nell’ambiente che in quello personale, mi hanno entusiasmato i programmi e per me contano più della categoria”. Il D.G. Rota dà il benvenuto al giovane e promettente allenatore granata, insieme ci toglieremo moltissime soddisfazioni, entusiasta del tecnico anche il segretario Massimo De lise e il consulente di mercato Luigi Cattolico.