Dopo l’atteso annuncio dei giorni scorsi arrivano le prime dichiarazioni ufficiali di Marco Aliperti, capitano del Volley Cellole, sulla nuova stagione che sta alle porte:
“Sono molto contento delle parole scambiate con il presidente, soprattutto perché hanno uno sguardo proteso al futuro, a realizzare una Volley Cellole sempre più competitiva non solo sul fronte della prima squadra, ma in tutti i suoi settori.
Per me il settore giovanile va curato nei minimi particolari, compatibilmente con le nostre disponibilità; devo dire che fin qui è stato ben fatto, ma le sinergie messe in atto per la nuova stagione rappresentano una prospettiva importante per i giovani pallavolisti del nostro comprensorio e così lavorando sono certo che non è lontano il giorno in cui porteremo un titolo giovanile sul litorale.
Ritornando alla prima squadra quello che ci apprestiamo a vivere sarà un anno importante durante il quale tasteremo già da subito la nostra capacità di tenuta nella categoria, obiettivo primario è salvarsi e mantenere la categoria che tanti sacrifici è costata a tutti gli addetti ai lavori della Volley Cellole.
Questo è il quinto anno consecutivo che indosso la maglia della mia città, e lo faccio con lo stesso entusiasmo del primo giorno, ma con la consapevolezza che abbiamo percorso in modo eccellente parte del cammino sognato e con la responsabilità che adesso occorre più determinazione e soprattutto non esagerare nel precorrere le tappe, dando sempre più spazio alle competenze ed alle professionalità presenti in società. Esprimo soddisfazione per gli innesti fatti nella rosa, un mix di esperienza e gioventù.
Infine invito tutta la cittadinanza: non fateci mancare il vostro sostegno, sarà importante il vostro calore, come altrettanto importante saranno le sinergie che a tutti i livelli istituzionali, cittadini, presidente e dirigenti tutti, sapranno mettere in campo.
Vedrete che insieme – conclude l’atleta cellolese – riusciremo a trasformare in realtà ciò che fino a questo momento abbiamo avuto in mente ed alla fine la nostra cittadina potrebbe diventare una grande realtà nel panorama pallavolistico. Godiamoci questi ultimi giorni di relax per affrontare al meglio questa lunga, intensa ed importante stagione sportiva”.