Reduce dalla buona stagione in Eccellenza con il Gladiator, Salvatore Moriello si è rimesso in gioco ripartendo dal Galazia Maddaloni. Esperienza da vendere per l’ex Cardito e Quarto, è stato tra i primi ad entrare in campo questa mattina nel centro sportivo ‘Benedetta Ferone’ di Casolla.
“Ho trovato un ambiente sano con voglia di fare bene. La prima impressione è stata molto positiva poiché ho trovato un gruppo già compatto, giocatori esperti e tanti giovani interessanti”.
E’ bastato poco per trovare l’intesa come conferma lo stesso Moriello: “Conoscevo da tempo il direttore Di Vico e sono felice ed onorato della fiducia che hanno riposto in me. La scorsa settimana ho incontrato il presidente Aveta e sono rimasto molto impressionato. C’è un’organizzazione eccezionale, ogni dettaglio è curato e ci sono tutti i presupposti per una stagione importante. L’obiettivo? Siamo neopromossi, ma puntiamo ad un campionato molto ambizioso. Lo si capisce dai calciatori presenti in rosa e dalla voglia di vincere di tutti”.
E’ questa la fase più delicata della stagione in cui bisogna mettere benzina nelle gambe e trovare la giusta amalgama: “Bisogna partire bene – conclude il centrocampista – e lavorare tanto nel periodo estivo. Ci sono tutti i presupposti per essere competitivi, per ora pensiamo solo a dare il massimo farci trovare pronti alle sollecitazioni dello staff tecnico”.
UFFICIO STAMPA GALAZIA MADDALONI