Mondragone: conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione e arrivano altri due calciatori



DSCN2980L’Asd Mondragone Calcio ufficializza a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio dei seguenti tesserati: Mario Brancaccio classe ’84 centrocampista ultima stagione con la Boys Caivanese (un passato con Quarto, Internapoli, Sanità,Turris) ed Emilio Taglialatela classe ’98 figlio di Domenico Taglialatela storico vicepresidente del San Pio Mondragone scomparso di recente. Al via la stagione il 3 Agosto con un organico ben assortito in ogni reparto. La società è vigile sul mercato, se ci sarà da investire nulla sarà lasciato al caso. Conto alla rovescia per l’inizio della stagione calcistica: Mondragone riabbraccerà l’eccellenza dopo un ventennio

Raggiante il direttore Fernando Del Prete: “Abbiamo preso un gruppo di ragazzi fenomenali specialmente sul piano umano. Sono un ex calciatore e capisco quando ti trovi davanti gente motivata a far bene”



Il presidente Fabio Del Prete scalpita per l’inizio della stagione agonistica: “Sempre grande entusiasmo, speriamo di poter iniziare bene la preparazione. Ci avviamo per questa nuova avventura. C’è gioia in giro. Appuntamento al 3 Agosto col ritiro in sede. Sono iniziati i lavori al campo. Siamo prontissimi”

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P