“È stata una grande stagione quella che si è conclusa – ha detto Stefano Imparato – perchè mai come quest’anno, abbiamo centrato l’obiettivo che ogni anno ci prefiggiamo e cioè la crescita dei ragazzi attraverso un programma studiato nei minimi dettagli con i nostri tecnici, i quali quest’anno,tanto per usare un aggettivo, sono stati eccezionali. Ovviamente c’è soddisfazione ,frutto di un lavoro importante che dura da tanto tempo. I risultati, dal mio punto di vista, sono frutto di una squadra che lavora con continuità. Se abbiamo perso qualche elemento è stato per coloro che non hanno capito il nostro modus operandi, che è ben diverso dagli altri, e che si avvicina il più possibile ai professionisti.
Nel presentare la nuova stagione ho tenuto a precisare, alle famiglie dei nostri ragazzi che puntualmente vengono avvicinati da altre scuole calcio proponendo “grossi affari” per i propri figli, che per insegnare a loro il calcio noi mettiamo a disposizione due cose che gli altri non hanno e che sono fondamentali per chi come noi fa questo lavoro,una è la struttura che grazie al nostro presidente Buonpane verrà migliorata sempre di più, anche tenendo in considerazione la scheda di valutazione fatta fare alle famiglie dei ragazzi.L’altra sono i tecnici tutti qualificati,che quest’anno hanno dedicato con tanta passione il lavoro sul campo.
Infine tra le novità del prossimo anno, oltre alla nuova divisa,i ragazzi avranno a disposizione anche la struttura,sempre in sintetico dei fratelli Ciano, i quali metteranno a disposizione la loro esperienza come maestri di tecnica calcistica.
Gli allenatori saranno confermatissimi tutti, questo, in definitiva, il quadro dei tecnici:
GIOVANISSIMI 2001/2002: Nicola Salzillo
ESORDIENTI 2003: Pietro Zinzi
ESORDIENTI 2004: Pietro Zinzi
PULCINI 2005: Giuliano Tartaglione
PULCINI 2006: Giuliano Tartaglione
PULCINI 2007: Fabio Pistolesi
BABY 2008: Emanuele Matrisciano
PRIMI CALCI 2009/2010/2011:Emanuele Matrisciano-Giovanni Franzese
PREPARATORE DEI PORTIERI: Marcello Della Gatta MAESTRI DI TECNICA CALCISTICA: Michele e Camillo Ciano