Martedì 23 giugno nello splendido scenario di Castel dell’ Ovo si è tenuto il 3° gran Galà del Volley Campano, appuntamento la cui rilevanza sportiva e mediatica è di indiscusso spessore, se non per altro che oltre ai massimi dirigenti regionali e provinciali del volley campano erano presenti consiglieri fipav nazionali alla presenza del sindaco di Napoli Luigi De Magistris che ha fatto gli onori di casa annunciando i passi fatti in avanti nella sinergia tra federazione regionale e Comune.
Risultato di questo ottimo lavoro è l’annuncio che a Napoli il prossimo 20 settembre ritorna la Nazionale Femminile in amichevole con la Germania.
Fin qui tutto normale, se non che tra gli ospiti d’onore del gran Galà vi era il Volley Cellole premiata per la promozione in serie C e la vittoria del campionato appena ultimato.
Presenti alla proclamazione l’atleta Antonio Parente e l’allenatore Paolo Iannotta che hanno ricevuto il premio e partecipato a tutto il galà protrattosi fino a tarda sera nel suggestivo panorama del golfo di Napoli.
Soddisfazione dunque in casa Cellole e in tutto il comprensorio del litorale domizio per il successo del sodalizio rossoblù del presidente Giuseppe Peluso, assente alla cerimonia per motivi di lavoro, in quanto con l’approdo nella massima serie regionale il Volley Cellole assapora già da martedì sera il contatto con una pallavolo diversa più impegnativa, che vede anche atleti di categorie nazionali impegnati nella categoria.
Tutte le attenzioni sono rivolte ora a programmare la nuova stagione per continuare a regalare soddisfazione al pubblico cellolese e a tutti gli appassionati della pallavolo.