Riportiamo il comunicato stampa della US Sessana 1915 in vista della celebrazione della fondazione 100 anni fa della società gialloblù. Non mancheranno le sorprese nel corso dell’evento, la società ricorderà il passato, parlerà ampiamente del presente e presenterà la nuova stagione. Il convegno sarà preceduto dalla posa della prima pietra del nuovo stadio comunale intitolato ad Ernesto Prassino, indimenticabile ex calciatore ed allenatore gialloblù.
Comunicato stampa nr. 6 del 22/06/2015
La US Sessana 1915 è lieta di invitare tutte le società calcistiche, gli organi di informazione, gli addetti ai lavori, i tifosi, gli appassionati, i calciatori e le istituzioni alla celebrazione del centenario della società gialloblù. L’evento si terrà sabato 27 giugno 2015 con il seguente programma:
ore 18,00 Posa prima pietra nuovo stadio comunale “Ernesto Prassino” sito in Via Raccomandata-Sessa Aurunca(CE);
ore 18,45 Inizio festeggiamenti con convegno/presentazione del centenario gialloblù presso Teatro Cinema Corso, sito in Corso Lucilio-Sessa Aurunca(CE).
L’evento darà il via all’anno del centenario della Sessana, saranno presenti le autorità civiche della città e societarie.
L’Ufficio Stampa