Fantaccione mattatore, mercoledì puntata speciale de ‘La voce del mercoledì’ su Radio Caserta Nuova



Gli ospiti de 'La voce del mercoledì'
Gli ospiti de ‘La voce del mercoledì’

Come da tradizione, anche quest’anno il responsabile tecnico professor Giovanni Caropreso sceglie gli studi di via Bronzetti di Radio Caserta Nuova per presentare nei dettagli il 5° Stage per giovani portieri in programma presso il centro sportivo “Talamonti”dal 15 al 19 Giugno 2015 dalle ore 17 alle 19. Un appuntamento che cresce anno dopo anno in termini di attesa, di presenze e di riscontri . Un gruppo affiatato di portieri ed allenatori pronti a dare consigli alle giovani leve che affolleranno il Talamonti:si prospetta una settimana intensa e decisamente formativa per tutti. Merito del maestro Caropreso bravo nel convogliare tutti grazie alla serietà della programmazione e di intenti. Anche per quest’anno la sfida è vinta con l’inizio atteso di questo importante raduno. In studio da Fantaccione presenti oltre al citato Caropreso il suo grande amico Carlo Mercorio :un connubio vincente di esperienza al servizio dei giovani. Raffaele Parlapiano, Sacha Lanci,Arcangelo Vigliotti, Domenico Ciontoli :omaggio a 4 grandi portieri che alleneranno i ragazzini in questi giorni al Talamonti.
Vigliotti fedelissimo della manifestazione sin dalla prima edizione e reduce dal campionato in serie D col Marcianise invita tutti a seguire il torneo.:”Siamo contentissimi di poter dare una mano al mister Caropreso. In questa stagione ho iniziato con l’Arzanese e poi dopo l’infortunio di 3 mesi sono arrivato al Marcianise. Importante non mollare mai e lottare sempre. Mi dispiace per le retrocessioni di Arzano e Sorrento due società storiche.Mister Caropreso una garanzia sotto ogni punto di vista. Ci siamo rimessi in gioco.Il calcio attraversa un periodo di crisi,difficoltà economiche. Ogni sforzo economico credo debba essere supportato da più soggetti”
Domenico Ciontoli una dignitosissima carriera fatta sempre di tanto lavoro e sacrificio. Mai polemico,tante belle vittorie fin qui ottenute col massimo impegno. La sua abilità nel parare i rigori si è confermata anche in questa stagione di eccellenza tra le fila della Sessana con un campionato sempre al di sopra di ogni più rosea previsione:” Un onore collaborare con mister Caropreso. Come ogni anno parecchi iscritti.Vuol dire che lavoriamo bene e i ragazzi come ogni anno vengono con piacere. Sono pronto per mettermi al servizio del tecnico per qualsiasi categoria mi voglia affidare”
Franco Di Caprio reduce dallo splendido campionato tra le fila della Boys Caivanese con una splendida promozione mantiene alto il clima della truppa di allenatori in radio con battute e grandissimo amore per la professione. Il suo contributo allo stage elevato come sempre:” Ho mio figlio che gioca e non interferisco in nessuna scelta sua. Se è bravo e merita di giocare ,gioca. Quando si batte un rigore , è sempre un rigore. Devi cogliere l’attimo giusto per essere sempre concentrato e scegliere l’attimo giusto. Con la Caivanese stagione stupenda sopra le righe. Trovato un gruppo spettacolare con dirigenza seria, grandissima vittoria finale”
Visita a sorpresa in radio con l’ingresso del giaguaro Raffaele Parlapiano: “Non vedo l’ora di cominciare lo stage del mister Caro preso. Giuste motivazioni, il clima da sempre è quello giusto. Siamo pronti per il 5°Stage diventato ormai un evento attesissimo. Accorrete in massa, ci sarà da divertirsi. Più siamo, meglio è”. Secondo anno con le giovanili del Napoli, per Sacha Lanci l’adesione allo stage è automatica in virtù del grande rapporto di affetto e stima nei confronti dello stesso Caropreso e tutti gli altri colleghi: “Non vediamo l’ora di cominciare con questo grandissimo appuntamento atteso da tanti”.
Puntata ricca di contenuti e di novità: largo per la prima volta alla Virtus Liburia splendida realtà del campionato di Prima Categoria.In studio il direttore sportivo Nicolas Cangiano., il mister Nello Cottuno ed il difensore Pietro Maione.Tra mercato attuale e speranze future con la voglia di misurarsi nel campionato di Promozione, la sensazione che si evince è che il calcio non ha categorie né ruoli distinti:conta l’amore per lo sport , per il rispetto dei valori etici. Tantissimi i messaggi pervenuti in redazione al termine della diretta sportiva:si ringraziano i tecnici Enzo Paritario, Giovanni Sannazzaro e l’ex dirigente della Vis San Nicola Giuseppe Costantino
Da non perdere l’appuntamento mercoledì prossimo con una nuova ed infiammante diretta sportiva(100 mhz,www.radiocasertanuova.com).Attiva la bacheca del gruppo facebook con oltre 14mila iscritti. Vi aspettiamo numerosi




error: Content is protected !!
P