Il Comitato Regionale Campano scioglie il nodo riguardante il luogo che ospiterà la gara del primo turno play-off del girone B di Prima Categoria tra Boys Caserta Maddalonese e San Marco Evangelista. Dopo aver valutato le diverse ipotesi di cui abbiamo fatto menzione nei giorni scorsi, i vertici della FIGC campana hanno scelto un impianto, dotato di manto in erba sintetica e di un doppio settore, in cui le due tifoserie potranno sostenere tranquillamente le proprie squadre.
Si tratta dello stadio “Comunale” di Lusciano, struttura in cui è ubicato il quartier generale della compagine di Lega Pro dell’Aversa Normanna. Nell’articolo pubblicato sabato avevamo dato i favori del pronostico a tale impianto (per maggiori informazioni, CLICCA QUI).
La partita si disputerà mercoledì pomeriggio alle 16.30 e regalerà alla vincitrice il pass per il secondo turno dei play-off, in programma domenica prossima. In attesa c’è il Vitulano che sabato ha sconfitto tra le mura amiche la Dionis Telesia col punteggio di 3-0. Contemporaneamente anche Boys Caserta Maddalonese e San Marco Evangelista sarebbero dovute scendere in campo ma il Comitato decise di non far disputare la partita per motivi di ordine pubblico.