Si ritorna a Pontecagnano. La Volalto fa sua gara due dei quarti di finale play off promozione e riporta la serie in parità. Domenica si giocherà il tutto per tutto per battere le rivali e proseguire, così, la sua corsa in questa post season promozione.
Per niente demoralizzate dallo 0-3 di gara uno, le volaltine sono scese in campo ben decise a riscattare quel ko. Partita intensa, molto bella e divertente. Tanti appassionati sugli spalti del palazzetto dello sport di Viale Medaglie d’Oro, tra cui i tifosi del Manicomio Accanito, pronti a spingere Perata e compagne verso il successo.
La formazione di coach d’Aniello ha giocato una gara tutto cuore dove non sono mancati spunti di grande pallavolo. Alla fine il tabellone recitava 3-1 per la Volalto.
La corsa continua. Prossima tappa Pontecagnano. In antichità qui si portavano i cavalli a refrigerarsi o a cambiare direttamente la diligenza e riprendere il viaggio. La Volalto punterà a fare lo stesso. Troppo bello ed esaltante il cammino sino ad ora intrapreso per fermarsi.