S. Marco Evangelista, Ventrone: “Siamo in corsa per la Promozione”



Il San Marco Evangelista
Il San Marco Evangelista

Ultimo turno chiuso con una vittoria per il San Marco Evangelista che ha superato per 6-3 il Rotondi. La compagine casertana nel girone B di Prima Categoria è ancora in corsa per la promozione e noi di sportcasertano.it abbiamo contattato Graziano Ventrone, autore di una doppietta nell’ultimo turno “Vittoria schiacciante ma che non è stata facile come dice il risultato. Contento per i miei primi due gol stagionali, che sono frutto di un lavoro con mister Sergio serio ed efficace, che mi ha fatto ritrovare sicurezza rispetto a quanto c’era mister Letizia. Come detto il Rotondi ha giocato la partita come poteva e in qualche fase della partita ha giocato anche bene, ma alla fine vittoria meritatissima, abbiamo espresso un buon gioco”.

Prossimo avversario: Nell’ultima giornata di campionato il San Marco Evangelista affronterà la Foglianese “Sì prossimo turno con la Foglianise, squadra in cerca di punti per giocarsi i play out in casa, ma anche noi siamo in cerca di punti per continuare in questo periodo positivo e presentarci ai playoff nel migliore dei modi. Ci vuole il San Marco degli ultimi 2 mesi e mezzo, convinto di essere la squadra che fino al girone d’andata si è dimostrata la più forte”.



Play off: Finisse oggi il campionato il San Marco chiuderebbe al quinto posto, ma il distacco dalla terza posizione è di soli due punti, quindi gli ultimi 90′ potrebbero riservare qualche regalo alla compagine casertana, e Ventrone precisa “Attualmente siamo al quinto posto ma, per quanto mi riguarda è una posizione che non si addice ne alla rosa della squadra ne alla società del San Marco, che in ogni occasione vuole sempre fare bene. Quinti o terzi non fa nessuna differenza, noi siamo una squadra che secondo me è un po temuta da tutte le altre contendenti di questo campionato e, ci giocheremo la promozione in ogni circostanza”. Interrogato su chi tra Boys Caserta e Virtus Goti vincerà il campionato, Ventrone dichiara “Penso che la Boys sia una squadra molto preparata con ottimi giocatori, penso che alla fine la spunterà”.


error: Content is protected !!
P