Volalto Aversa scattano i playoff per il sogno B2, Aquino: “Ci attende una grande impresa, ma noi ci crediamo”



Giovanna Aquino
Giovanna Aquino

“Siamo cariche, non vediamo l’ora di scendere in campo”. Così Giovanna Aquino racconta le sue emozioni a poche ore dall’esordio nei play off promozione in B2 della Volalto Aversa. Il Pontecagnano sarà il primo rivale. Le normanne hanno chiuso al terzo posto la regular season, un campionato giocato in un esaltante crescendo rossiniano che ha visto le ragazze di d’Aniello imporsi sempre più come assolute protagoniste del torneo.

Media età giovanissima, ma tanto talento da vendere in campo per tredici ragazze che da Domenica proveranno a regalare al club rosanero l’ennesima esaltante pagina di storia.



“Sappiamo – riprende Aquino – che non sarà semplice. Pontecagnano ha dalla sua il vantaggio del fattore campo nell’eventuale bella, ma parimenti è forte in noi la convinzione che nella post season tutto può accadere”. Immediato il riferimento alle sorelle maggiori della Volalto Caserta capaci di conquistare due promozioni (dalla B2 alla B1 e dalla B1 alla serie A2) partendo sempre da sfavorite.

“Come non pensarci – taglia corto la giovane e forte rosanero – abbiamo ancora davanti agli occhi le imprese di Barone e compagne. Ecco, quello deve essere lo spirito che dovrà accompagnarci in queste sfide. Noi siamo la Volalto. Rispetto per tutti, ma paura di nessuno. Giochiamo gara dopo gara. Intendiamo partecipare al gran ballo promozione sino all’ultima canzone e faremo di tutto per riuscirci”. Si comincia alle ore 19:00. Gara due giovedì 21 maggio alle 20:30 presso il palasport di Viale Medaglie d’oro a Caserta.


error: Content is protected !!
P