Esposito: “Ha vinto il migliore, mi dispiace per la mia città”



Esposito durante la gara di Pesaro (Foto Filauro)
Esposito durante la gara di Pesaro (Foto Filauro)

La prima analisi di coach Esposito, ai microfoni di RaiSport, arriva a caldo: “Faccio i complimenti a Pesaro per essere rimasta attaccata alla partita nel momento loro peggiore ad inizio gara – attacca El Diablo -. Poi hanno trovato dei canestri pesanti con Ross e Crow che li hanno caricati. Nel secondo tempo non siamo riusciti a reagire tecnicamente e fisicamente, Ross non siamo più riusciti a fermarlo. Abbiamo fatto un girone di ritorno incredibile, abbiamo perso due giocatori che ci hanno abbandonato e siamo arrivati qui a giocarcela. Complimenti a loro, ma complimenti anche a noi”.
E’ stata una stagione tribolata, cosa ti lascia?
“Ero alla prima esperienza da allenatore, porterò nel cuore i tifosi che non hanno mai mollato anche sullo 0-14. I ragazzi hanno lavorato come dei disgraziati anche quando ci davano per morti e stavano preparando il nostro funerale. Dispiace troppo per i tifosi e la società. I ragazzi volevano la salvezza ma ha vinto il migliore”.
Il tuo futuro visto che hai un altro anno di contratto?
“Il futuro è presto per analizzarlo. Ho un altro anno di contratto, adesso mi riposo qualche giorno e poi penseremo cosa fare”.




error: Content is protected !!
P