Salernitana-Casertana, le probabili formazioni



Marano in contrasto con Vitiello (Foto Giuseppe Scialla)
Marano in contrasto con Vitiello (Foto Giuseppe Scialla)

Mancano pochissime ore all’ultima sfida della stagione regolare di Casertana e Salernitana. Per la formazione rossoblù le motivazioni sono al massimo perché il sogno play off è ancora vivo, seppur subordinato ai risultati di Matera e Juve Stabia, impegnate sui campi di Aversa e Benevento.

CASERTANA. I Falchetti sono chiamati a regalare una gioia enorme alla città e, ovviamente, a se stessi, in quanto tre punti potrebbero ancora regalare l’accesso ai play off. Per Salvatore Campilongo tre assenze: Michel Cruciani (squalifica), Simone De Marco (infortunio) e Pasquale Rainone (infortunio). Recuperato Gianluigi Bianco. Due rientri dopo la squalifica: Ivan Rajcic e Francesco Marano. Probabile che la squadra si schiererà con un 4-2-3-1 con Mancosu a fare il trequartista puro e che tenterà di arginare Pestrin in cabina di regia. Per il resto due i dubbi: Bianco o Tito a sinistra, uno tra Cunzi, Agodirin e Caccavallo come esterno offensivo a destra. Avanti Karamoko Cissè, confermatissimo in difesa, dopo la doppietta al Savoia, Michele Murolo.



SALERNITANA. Per mister Menichini è più difficile preparare la sfida dell’Arechi dopo che già due settimane fa la squadra ha già vinto il campionato. Poche, dunque, le motivazioni, che si circoscrivono alla voglia dei tifosi di vendicare, calcisticamente, la sconfitta dell’andata. Indisponibili lo squalificato Russo (tornerà Gori tra i pali) e Colombo, infortunato. Anche in questo caso sono due i rebus: uno tra Bocchetti e Trevisan a fare il centrale al fianco di Lanzaro; in avanti si proverà a recuperare Calil ma è pronto Cristea.

SALERNITANA (4-3-3) – Gori; Tuja, Lanzaro, Bocchetti, Franco; Moro, Pestrin, Favasuli; Gabionetta, Cristea, Negro.

CASERTANA (4-2-3-1) – Fumagalli; Idda, Mattera, Murolo, Bianco; Rajcic, Marano; Cunzi, Mancosu, Mancino; Cissè.


error: Content is protected !!
P