Brutta sconfitta per il San Nicola del tecnico Ilio Caiazza che chiude il campionato quest’oggi visto il turno di riposo all’ultima giornata ed è ufficialmente nei play-out del girone B di Prima Categoria. Una sconfitta inaspettata vista l’ottima prima frazione e l’inizio ripresa, ma un Paduli senza sconti ha ribaltato il match. Il risultato di 5-3 condanna i sannicolesi che erano andati in vantaggio dopo pochi minuti con Stefano Carta; i casertani raddoppiano al 28′ con il “solito” Roberto Porrini, ma il Paduli accorcia le distanze allo scadere della prima frazione con Di Iorio. Al rientro in campo delle squadre il San Nicola aumenta ancora una volta il distacco con la doppietta personale di Porrini al 54′, ma il Paduli è un fiume in piena negli ultimi venti minuti. Prima Iuliano accorcia le distanze al 70′, poi è Petronzi a regalare il goal del pari ai padroni di casa cinque minuti dopo, ma è la giornata speciale per il classe ’93 Di Iorio che all’80’ e all’85’ regala una pazza vittoria al Paduli. Il San Nicola non riesce a sfruttare il passo falso del Dugenta in casa contro la Dionis Telesia, ora i ragazzi di Terra di Lavoro affronteranno proprio il Dugenta nello scontro play-out con due risultati su tre a favore, sarà fondamentale mantenere il fattore casalingo.
PADULI: Caputo, Di Dio (De Angelis), Masuccio, Mervoglino (Serino), Mesasca, Colangelo, Petronzi, Vinciguerra, Formato (Mandato), Iuliano, Di Iorio. All. Mauro.
SAN NICOLA: Maietta, Della Peruta, Valente, Vitale, Abbate, Isernia, Perone (80′ D’Agostino), Merola (46′ Grillo), Carta, Motta, Porrini. All. Caiazza.
ARBITRO: Bimello di Benevento
MARCATORI: 1′ Carta (SNC); 28′, 54′ Porrini (SNC); 40′, 80′, 85′ Di Iorio (PAD); 70′ Iuliano (PAD); 75′ Petronzi (PAD)