Casertana-Savoia, le pagelle: gol da fenomeno di Cissè, Murolo è tornato



Karamoko Cissè
Karamoko Cissè

La Casertana fa il suo compito: battuto il Savoia, quarta successo consecutivo e speranza play off ancora viva. A decidere l’incontro, terminato per 4-1, è stato deciso dalla doppietta di Murolo ed i gol di Mancosu e Cissè . A seguire i voti dei Falchetti scesi in campo.

FUMAGALLI 6 – Sul gol del Savoia ha qualche responsabilità ma per il resto della gara non viene quasi mai chiamato in causa tranne che solo dal proprio compagno di squadra Murolo.



IDDA 6,5 – Non ha le caratteristiche per fare il terzino destro ma fa una partita importante per quantità, impegno e dedizione. E’ prezioso avere un giocatore così.

MATTERA 6 – Partita di grande ordine ma non è più una notizia: certezza di questa stagione.

MUROLO 7 – Torna titolare dopo le tante polemiche dopo la brutta prestazione con il Melfi: risponde da campione. Sempre attento in difesa, torna ad essere goleador.

TITO 6 – Sbaglia qualche tocco di troppo in fase di impostazione ma fa la sua solita partita di grossa solidità.

DE MARCO 6 – Fa tantissimo lavoro oscuro ed aiuta a dare equilibrio alla squadra, non sono esattamente queste le sue caratteristiche ma si conferma un buon jolly per Campilongo (dal 20′ st. CUNZI 6 – Entra e si piazza sull’esterno, fa bene il suo compito).

CARRUS 6 – Un po’ troppo compassato quando ha il pallone tra i piedi ma ha il merito di creare l’azione dal quale nasce il gol di Mancosu

MANCOSU 6,5 – Non è stata una delle sue migliori partite ma riesce a farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Un gol pesantissimo per le sorti di questo campionato (dal 32′ KUSETA 6 – Buono l’esordio del giovane classe ’95).

AGODIRIN 6 – Non si vede molto ma il suo aiuto è molto importante in quanto riesce ad attaccare con regolarità il fondo.

CISSE’ 7 – L’eurogol messo a segno al minuto 17 della ripresa vale più di ogni giudizio. E’ un centravanti devastante per questa categoria, se lo avessimo avuto per tutto il campionato…

MANCINO 6 – Non è la sua migliore partita ma conferma di essere importante per i suoi compagni che si rifugiano spesso nelle sue giocate nei momenti di difficoltà (dal 23′ st. DE LIGUORI 6 – Deve dare ordine alla squadra e gestire il possesso di palla, congelando se è possibile il pallone: ci riesce).


error: Content is protected !!
P