Campilongo punta il Savoia: “Dobbiamo vincere, poi penseremo alla Salernitana”



Mister Campilongo
Mister Campilongo

La Casertana è tornata a lavoro in vista della partita di domenica contro il Savoia. Assenti Bianco, Rainone e Cunzi. Tutto il resto della rosa è a disposizione di mister Campilongo, compreso Michel Cruciani.

Proprio l’ex tecnico dell’Ischia, a margine dell’allenamento ha commentato il momento della proprio squadra: “Nel secondo tempo contro la Vigor si è sentita la stanchezza per le partite ravvicinate. Non siamo riusciti a recuperare le energie e per questo non abbiamo giocato bene. Nel primo siamo stati molto bravi, magari dovevamo essere più cattivi e chiuderla”.



Nove punti in sette giorni, buon bottino: “Quando abbiamo stimoli possiamo fare benissimo. Infatti si è visto. Siamo riusciti a stare sul pezzo”.

Play off. La Casertana si giocherà in 180′ il tutto per tutto. Stesso discorso per Matera, Juve Stabia e anche il Lecce: “Noi ci crediamo fino alla fine, questo è un momento delicato. Sento parlare molto della partita di Salerno, ora però dobbiamo pensare al Savoia. Non è detto che sia facile. Dobbiamo avere rispetto di tutti e anche del Savoia. Corsa play off? Non si possono fare percentuali tra le quattro squadre in corsa. Siamo tutte lì e quindi noi dobbiamo pensare a vincerle tutte e due”.

Lavoro psicologico in vista del Savoia: “Dobbiamo pensare a loro e lavoreremo per mettere la migliore formazione, con grande umiltà e fame. Poi è l’ultima gara interna del campionato regolare, quindi dovremo fare bella figura per i nostri tifosi”.


error: Content is protected !!
P