I play off sono lì ad un punto. Sono così vicini che si possono ‘quasi toccare’. La Casertana grazie ai 6 punti conquistati con Catanzaro e Martina Franca è tornata in pienissima corsa per la post season ma, a questo punto, diventa necessario vincere anche a Lamezia, sperando che il Matera non vada oltre il pareggio ad Ischia.
CASERTANA. I Falchetti vogliono completare la settimana perfetta e, dopo aver battuto Catanzaro e Martina Franca, nel mirino degli uomini di Salvatore Campilongo c’è la Vigor Lamezia. L’ex tecnico dell’Ischia per la trasferta in terra calabra ritrova Cissè, che ha scontato il suo turno di squalifica, ma perde Evangelista Cunzi, fermato per una giornata proprio dal Giudice Sportivo. L’ex attaccante dell’Albinoleffe si dovrebbe riprendere il posto a spese di Diakitè, pronto a subentrare a partita in corso. Staffetta Agodirin – Cunzi sull’esterno destro. Per il resto, tutto confermato in modo da non scombussolare gli equilibri. Murolo, Tito e Carrus mordono il freno.
VIGOR LAMEZIA. La compagine calabrese è salva matematicamente da due settimane e, per stessa ammissione di mister Erra, la squadra ha tirato un po’ i remi in barca, ovviamente appagata dal fatto di aver raggiunto con largo anticipo il proprio obiettivo stagionale. Nonostante ciò, il tecnico della Vigor non vorrà fare sconti ed attenzione al suo consueto 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Montella-Del Sante-Improta che va tenuto sotto strettissima osservazione.
VIGOR LAMEZIA (4-3-3) – Piacenti; Kostadinovic, Filosa, Gattari, Spirito; Puccio, Battaglia, Scarsella; Montella, Del Sante, Improta.
CASERTANA (4-3-3) – Fumagalli; Idda, Rainone, Mattera, Bianco; Marano, Rajcic, Mancosu; Agodirin, Cissè, Mancino.