Marano e la prima gioia in campionato: “Felice per il gol. Contava solo vincere e ci siamo riusciti”



MARANO-SPORTCASERTANO
Marano in conferenza stampa dopo il match di Martina Franca

La Casertana necessitava di una vittoria in questo recupero di campionato contro il Martina Franca ed il successo è arrivato con un netto 3-1 che lascia poco spazio ai commenti. I Falchetti hanno giocato una partita intelligente ed hanno avuto la meglio grazie alle reti di Marano, Cunzi e Diakitè.

Proprio Francesco Marano ha aperto l’incontro con un sinistro sporco che rappresenta anche il primo centro stagionale: “E’ una gioia che cercavo ed attendevo, sono molto contento e non lo nascondo. Sono molto felice, al tempo stesso, per il successo della squadra ed è a loro che dedico questa rete, per tutto il lavoro che svolgiamo settimanalmente”.



Poi una veloce analisi del match: “Sapevamo che tipo di partita stavamo per affrontare. Il fatto che il Martina era praticamente salvo non ci ha condizionato perché sappiamo che ogni gara è una storia a sé. Per noi rappresentava una tappa delicata per restare continuare a sognare i play off e siamo riusciti a vincere, in maniera meritata. Non una bella prestazione? Penso che in questo momento della stagione contano solo i tre punti, il gioco passa in secondo piano”

 


error: Content is protected !!
P