La Casertana batte il Martina Franca per 3-1 e riesce a portare a casa tre punti fondamentali per la corsa ai play off, con il Matera che dista solamente un punto. A commentare la sfida è il mister dei rossoblù, Salvatore Campilongo, visibilmente soddisfatto: “Nel primo tempo abbiamo fatto buonissime cose ed abbiamo ipotecato il match. Poi sul 2-0 ci siamo rilassati e nella ripresa ci siamo distratti su questo calcio d’angolo perdendo la marcatura. Fortunatamente poi abbiamo trovato il 3-1 ed abbiamo legittimato la vittoria”.
Lotta play off e salvezza del Martina Franca: “Vincere qui voleva dire riagganciarci definitivamente al treno play off e ci siamo riusciti. Ora penso che il Lecce sia abbastanza tagliato fuori da questa lotta, noi invece possiamo giocarcela fino alla fine: sarebbe un traguardo incredibile. Martina? Penso che sia una squadra che con l’assenza di Montalto perde in peso offensivo ma la salvezza è praticamente acquisita”.
Si recrimina per un fallo di mano di Fumagalli: “Ero in linea con il nostro portiere al momento del tocco, come del resto il guardalinee, e penso che la scelta sia stata assolutamente giusta”.