È già tempo di rifinitura per la Casertana di Salvatore Campilongo che domani sarà impegnata a Martina Franca in uno scontro decisivo per rimettersi definitivamente in carreggiata nella corsa ai play off.
La squadra si è allenata a porte chiuse al ‘Pinto’, lontana da occhi indiscreti, per preparare al meglio quella che si annuncia come una difficile trasferta.
Proprio l’ex tecnico dell’Ischia, a margine della rifinitura, ha presentato la sfida: “Abbiamo provato a recuperare qualche energia in più. Oggi abbiamo preparato bene la gara da un punto di vista tattico, valutando il nostro ed il loro modulo. I ragazzi stanno bene, noi vogliamo disputarla al meglio delle nostre possibilità sapendo di giocarci tantissimo. Incontreremo una squadra che non ci regalerà nulla”.
Non ci sarà grandissimo turn over: “Non penso che ci saranno molti cambi. Magari potremo sostituire Agodirin, che è un po’ stanco, per Cunzi. Poi durante la partita vedremo cosa fare”.
Che avversaria dobbiamo aspettarci: “Conoscono bene il nuovo allenatore del Martina, è un ragazzo preparato e la squadra ha sempre lavorato bene durante questa stagione. Ora vengono da una sconfitta col Matera però penso che con quei 37 punti possono stare tranquilli in chiave salvezza. Hanno buoni giocatori come Pepe, Tomi, Fabiani”.
Corsa play off: “Noi proveremo a vincere, come abbiamo sempre fatto. Serve una vittoria per consentirci di restare in corsa. L’idea della squadra è quella di vincerle tutte. Domani mi attendo una grande prestazione, perché poi un grande risultato è una semplice conseguenza”.